First Day Cover

2007 Ufficiale 8 monete EURO PORTOGALLO fdc portugal

2007 Ufficiale 8 monete EURO PORTOGALLO fdc portugal

2007 Ufficiale 8 monete EURO PORTOGALLO fdc portugal

2007 folder ufficiale P O R T O G A L L O contenente. Serie completa 8 monete EURO fdc PORTOGALLO 2007. Solo 6.000 (seimila) confezioni.

Si ricorda che la moneta da 2 euro Portogallo 2007 ad effigie tradizionale non è stata coniata per la circolazione e la si trova solo nelle due confezioni ufficiali della zecca lusitana. Clicca sul link soprastante, ed entrerai in un favoloso negozio dove troverai tutte le monete euro di tutti i paesi europei, sfuse fdc e in confezioni ufficiali, dalle primissime emissioni fino a quelle dei giorni nostri.

Clicca su Fai una domanda al venditore. Saremo pronti a darti tutte le delucidazioni possibili per renderti semplice anche il tuo primo acquisto on-line, mettendo a tua disposizione tutta la nostra esperienza pluriennale. Il nostro feedback ed anche il nostro titolo di. Entra nel nostro negozio e divertiti quanto meno a curiosare, magari troverai qualcosa di interessante! Prioritaria a vostro rischio solo/only in Italia (2,51). Raccomandata Italia (5,51 euro). Contrassegno solo in Italia (8,51 euro). Ogni forma di pagamento comune è accettata. Curiosa nelle altre aste, potresti trovare qualcos'altro di interessante, fare un ordine unico e risparmiare così sulle spese di spedizione. Fai una domanda al venditore. Envoi par courrier recommandé (9,01 euros). E' STATO INSERITO DA e b a y NEL CLUB DEI SUPERVENDITORI. The item "2007 Ufficiale 8 monete EURO PORTOGALLO fdc portugal" is in sale since Sunday, October 11, 2009. This item is in the category "Monete e banconote\Monete in euro\Portogallo". The seller is "albertocernuschese" and is located in Torino. This item can be shipped worldwide.
2007 Ufficiale 8 monete EURO PORTOGALLO fdc portugal